Christmas Revive

Christmas Revive Chistmas Revive Buono

Christmas Revive è  la versione natalizia della famosissima dieta Revive.

Quest’anno sarà possibile regalare la dieta Revive per le feste di Natale con un regalo originale e utile all’insegna della salute e del benessere.

 

Christmas Revive è il regalo di Natale che include:

  • una visita nutrizionale completa ed approfondita
  • una dieta personalizzata per ritrovare il benessere
  • tre controlli da effettuarsi nell’arco di un mese*
  • una visita di controllo completa con rivalutazione finale**

 

Christmas Revive ti consentirà di eliminare l’ansia delle abbuffate delle feste di Natale se si decide di iniziare prima di Natale, oppure, iniziando appena dopo le feste, ti consentirà di rientrare rapidamente in forma per non arrivare impreparato alla bella stagione.

 

Prezzo di Christmas REVIVE190,00    € 149,00   

Puoi acquistare il tuo buono regalo presso uno degli ambulatori o compilando questo Form e  ritirando il buono presso gli ambulatori.

Puoi anche acquistare on line pagando con Paypal ed il buono ti verrà inviato per posta elettronica.

paypal Christmas Revive

 

Condizioni utilizzo Christmas Revive

Una volta effettuata la prima visita nutrizionale, verranno fissate anche le date settimanali dei controlli e della visita di controllo. I tre controlli vengono fissati nelle tre settimane immediatamente successive alla prima visita. La visita di controllo viene fissata entro 5 settimane dalla prima visita. I tre controlli non possono essere rinviati e nel caso in cui si salta un controllo, questo non potrà essere rinviato o recuperato ulteriormente. Le condizioni di utilizzo sono definite a garanzia dei risultati del programma  Revive, tenuto sempre conto dell’impegno dei pazienti nel seguire scrupolosamente la dieta ed i consigli nutrizionali forniti settimanalmente. 

* I tre controlli settimanali comprendono un breve colloquio di verifica sull’andamento del percorso nutrizionale, misure di peso e circonferenze.

**La visita di controllo finale comprende la verifica del percorso, misure di peso, circonferenze e rivalutazione della composizione corporea.